Concorso Fotografico amatoriale DO RE MI…CLICK

1682

la testata online Ma Se Domani…in collaborazione con Phocus Agency e Fotoregali.com, ha lanciato il concorso fotografico DO RE MI…CLICK, un contest amatoriale aperto a chiunque (sia professionisti che amatori) e a tema, come si evince dal nome del concorso stesso, musicale.

Il concorso, lanciato il 18 maggio scorso, terminerà il 31 agosto 2015, con la proclamazione dei vincitori che avverrà entro il 15 novembre 2015.

Quattro i premi , che verranno assegnati:

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

  • Primo classificato: abbonamento annuale alla rivista “Il fotografo”
  • Secondo Classificato: stampa fotografica su tela (dimensioni 60×40)
  • Terzo Classificato: copia autografata del libro “Jazz Visions” (di Luca d’Agostino e Flavio Massarutto)
  • Premio del Pubblico: Buono da 35 euro per l’acquisto di libri on-line

I primi tre classificati verranno determinati da una giuria tecnica composta da redattori della testata Ma Se Domani e da membri dell’agenzia fotografica Phocus Agency. La stessa giuria, inoltre, individuerà un totale di dieci fotografie che saranno a loro volta valutate dai lettori di Ma Se Domani. La fotografia più votata riceverà il premio del Pubblico.

concorso fotografico do re mi click

Ogni partecipante (per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo) può partecipare al concorso fotografico con un massimo di due immagini dalla dimensione di 1024 pixel di larghezza o 768 pixel di altezza (per i formati rispettivamente orizzontale e verticale) e comunque dal peso non superiore ai 3Mb per immagine.

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

Tutte le immagini accettate saranno inoltre visionabili sul sito organizzatore per l’intera durata del concorso fotografico stesso.

Per maggiori informazioni, per scaricare il regolamento completo e sopratutto per iscriversi al concorso fotografico, vi rimando alla pagina del concorso fotografico stesso.

Ricordo infine che la partecipazione al concorso fotografico è del tutto gratuita.

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----