I migliori Fotografi di gravidanza di Torino sono qui.
Selezione di fotografi di gravidanza basati a Torino.
Grazie a più di 10 anni di attività nel settore della fotografia e produzioni video a Torino, conosciamo i migliori fotografi di gravidanza a Torino.
Descrivete le vostre esigenze / progetto nel modulo e vi metteremo in contatto con il professionista più adatto. Ricevi un preventivo senza impegno.
Professionisti selezionati
Lavoriamo solo con professionisti riconosciuti. Questo ci garantisce un servizio di alta qualità.
Evita costi ingiustificati
Alcuni fotografi non esitano a chiedervi supplementi ingiustificati. Vi aiutiamo a evitare queste insidie.

Il vostro progetto
Compila il modulo e ricevi un preventivo senza impegno.
"*" indica i campi obbligatori
Come funziona un servizio fotografico di gravidanza?
Una volta raggiunta la location stabilita con il fotografo, i futuri genitori ed i fotografi si prepareranno per la sessione. Durante la sessione, è importante che i futuri genitori si sentano a proprio agio. Una volta terminati gli scatti, il fotografo si occuperà di revisionare le foto e di mostrare le migliori ai propri clienti.
Quando è meglio fare un servizio fotografico gravidanza?
Il periodo migliore per fare un sessione fotografica in gravidanza si aggira intorno al settimo/ottavo mese.
Come prepararsi per il servizio fotografico in gravidanza?
Il consiglio è quello di prendere un bel bagno caldo e rilassante, in modo da alleviare la tensione muscolare. Prendetevi il vostro tempo ed il vostro spazio.
Inoltre, fate attenzione ai piccoli dettagli. Per esempio: dedicate un po’ di tempo per una manicure ed una maschera per capelli.
Quanto costa mediamente un servizio fotografico di gravidanza a Torino?
Il costo di un servizio fotografico premaman varia a seconda della location e delle richieste particolari. In media, il costo si aggira intorno ai 200€ ed ai 350€.
Come vestirsi per il servizio fotografico in gravidanza?
L’abbigliamento varia a seconda della location che deciderete di scegliere per il vostro servizio fotografico. Chiedete al vostro fotografo dei consigli su come vestirvi e se prendere più di un capo d’abbigliamento. Inoltre, molto importante: scegliete un capo d’abbigliamento in cui vi sentite a vostro agio.
Dove si svolge un servizio fotografico di gravidanza?
Le location per un servizio fotografico di gravidanza possono essere: in uno studio fotografico o all’esterno, in una location particolare richiesta dal cliente. Delle idee di location possono essere: sulla spiaggia, in un campo, in giardino etc.
Quanto dura un servizio fotografico di gravidanza?
In media, un servizio fotografico di gravidanza dura circa 2-3 ore. Ovviamente, il tempo può variare dalle location richieste.
Quando prenotare un servizio fotografico di gravidanza?
È consigliato prenotare il servizio fotografico di gravidanza con almeno un mese di anticipo.
Chi può partecipare al servizio fotografico di gravidanza?
Tutte le persone importanti per i futuri genitori possono partecipare al servizio fotografico. L’importante è comunicare al fotografo chi sarà presente.
Dopo quanto tempo riceverò il materiale del servizio di gravidanza?
I tempi dipendono dal fotografo. Normalmente, i futuri genitori riceveranno le foto da pre-visualizzare e da scegliere per il loro book premaman.
Come scegliere un servizio fotografico di gravidanza?
Per scegliere il fotografo più adatto per il vostro servizio di gravidanza, dovrete prendere il vostro tempo e capire con chi vi sentireste più a vostro agio durante il servizio fotografico.
È importante che ci sia un’atmosfera rilassata e di complicità. Leggendo questo articolo, potrai prendere più spunti per la preparazione della tua sessione fotografica.
Sei un fotografo?
Sei un professionista e vuoi ottenere più servizi?
Unisciti alla nostra selezione di professionisti.
Lascia un commento