I professionisti del settore immobiliare hanno spesso difficoltà a chiudere gli affari in quanto l’industria affronta sfide significative a causa della pandemia COVID-19. Tuttavia, quando la distanza sociale è entrata in vigore – e anche mostrare le case di persona è stato proibito in alcuni stati (in Italia solo da poco si è tornati a visitarle di persona)- i tour virtuali sono emersi come un modo valido per affrontare questo ostacolo inaspettato. Ed orientarsi nel mondo dei software per tour virtuali a 360° non è proprio facile (avete visto la nostra recensione della fotocamera insta 360 x2?)
E, mentre la presenza fisica di entrambe le parti è importante quando una proprietà passa di mano, abbiamo scoperto che le alternative digitali si stanno dimostrando molto efficaci. Quindi, per aiutarvi a scegliere il prodotto giusto per voi, abbiamo messo insieme una lista dei più ambiti strumenti software per tour virtuali utilizzati dai professionisti del settore immobiliare, in base all’apprezzamento del cliente, al prezzo e al valore, alle caratteristiche e alla facilità d’uso (i prezzi sono in dollari come ripostato sui differenti siti).
Lanciato nel 2016, Panopedia è stato creato per accogliere tutti nel mondo dei Panotour a 360 e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi professionali a basso costo. Con una forte enfasi sulla velocità e la facilità d’uso, mirano ad essere accessibili e senza pretese, il che li rende l’opzione go-to per migliaia di utenti in tutto il mondo.
Se volete provare la loro soluzione, i loro account sono gratuiti all’inizio, con opzioni a pagamento a partire da soli 9 dollari al mese.