I veloci – La calibrazione delle lenti

0 student


Il problema della calibrazione delle lenti non è un problema da poco. Coma calibrare le lenti in uso è qualcosa che tutti i possessori di reflex dovrebbero saper fare, in quanto a causa della natura del sistema di autofocus a rilevamento di fase presente su tutte le fotocamere reflex, sia le fotocamere che gli obiettivi devono essere adeguatamente calibrati per ottenere immagini nitide. Normalmente questo processo viene fatto dai produttori, ma può capitare (e anche abbastanza spesso) di dover intervenire di persona per fare quest’operazione.

 

I veloci sono una serie di corsi pensati per chi ha la necessità di approfondire un particolare argomento e ha un budget molto ridotto.

----- annuncio pubblicitario ----- ----- annuncio pubblicitario -----
----- annuncio pubblicitario ----- ----- annuncio pubblicitario -----

 

Instructor

Beppe

Fondatore di Fotografare in Digitale, ho sempre amato il mondo della fotografia e la possibilità di catturare un momento, un attimo, una sensazione tramite un semplice scatto. Nato come fotografo per caso quando misi le mani sulla mia prima Nikon D1, ho ampliato le mie conoscenze ed esperienze fotografiche, decidendo quindi di condividerle con chiunque fosse interessato alla fotografia. Sono un fotografo amatoriale di buon livello e continuo imperterrito a girare per le città con la fedele Nikon (ora una D800) appesa al collo.
4,00€ 1,00€