La luce e l’illuminazione

566 students

Saper gestire la luce significa saper fare delle ottime fotografie in tutte le condizioni. Saper gestire la luce significa, però, conoscere la luce e tutte le implicazioni che la stessa ha sulla fotografia.

Che si tratti di luce artificiale o luce naturale, i fotografi devono essere in grado di giocare con essa, capire come varia la scena al variare della luce stessa.

Il corso in questione vi introduce alla compresione della luce, alle principali tecniche per “utilizzarla”, nonché all’istogramma e a come utilizzarlo per leggere la luce, modificare le proprie foto e ottenere immagini perfette.

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

Instructor

User Avatar Beppe

Fondatore di Fotografare in Digitale, ho sempre amato il mondo della fotografia e la possibilità di catturare un momento, un attimo, una sensazione tramite un semplice scatto. Nato come fotografo per caso quando misi le mani sulla mia prima Nikon D1, ho ampliato le mie conoscenze ed esperienze fotografiche, decidendo quindi di condividerle con chiunque fosse interessato alla fotografia. Sono un fotografo amatoriale di buon livello e continuo imperterrito a girare per le città con la fedele Nikon (ora una D800) appesa al collo.
25,00€