I grandi fotografi della storia

176 students

Ci sono nomi che non si possono dimenticare. Nomi legati ad altrettanti personaggi che, in un settore o in un altro, hanno fatto la storia. E la storia della fotografia non è da meno con i suoi miti, le sue leggende, i suoi “creatori”. Difficile pensare ad un fotografo che almeno una volta non abbia provato a scattare una fotografia alla Cartier-Bresson o che si sia perso nei verdi occhi della protagonista dello scatto di McCurry.

Questo corso, I grandi fotografi della storia, vuole rendere omaggio a tutti quei maestri che, nel tempo, hanno saputo regalare qualcosa di loro alla fotografia. A quei maestri che hanno messo l’anima e che, in alcuni casi, sono morti per la loro passione.

 

Instructor

User Avatar Beppe

Fondatore di Fotografare in Digitale, ho sempre amato il mondo della fotografia e la possibilità di catturare un momento, un attimo, una sensazione tramite un semplice scatto. Nato come fotografo per caso quando misi le mani sulla mia prima Nikon D1, ho ampliato le mie conoscenze ed esperienze fotografiche, decidendo quindi di condividerle con chiunque fosse interessato alla fotografia. Sono un fotografo amatoriale di buon livello e continuo imperterrito a girare per le città con la fedele Nikon (ora una D800) appesa al collo.
25,00€