Test di certificazione

43 students

Il test fotografico è composto da circa 200 domande che spaziano nell’ambito della fotografia, partendo dalle basi ed toccando tutti gli argomenti eviscerati nei vari corsi offerti su questo portale.  Tre le ore di tempo a disposizione per rispondere correttamente, 75% il limite minimo per passare il test. Il test può essere rifatto tre volte.

 

Ottenere il nostro certificato significa dimostrare di aver raggiunto, a livello di conoscenza e di tecnica, i più alti standard del settore fotografico. La certificazione rilasciata da Fotografare in Digitale vi permetterà di ottenere una maggiore visibilità rispetto agli altri fotografi, permettendovi la possibilità di accedere ad una carriera più profiqua e di accedere ad un parco clienti più importante.

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

----- annuncio pubblicitario -----

 

  • Test sulla fotografia

    Il test sulla fotografia prevede, quale propedeutici, tutti i corsi presenti su questo portale. Sebbene può essere affrontato sdirettamente, vi consigliamo di effettuare questo test solo dopo un'adeguata preparazione e dopo aver seguito i differenti corsi offerti.

Instructor

User Avatar Beppe

Fondatore di Fotografare in Digitale, ho sempre amato il mondo della fotografia e la possibilità di catturare un momento, un attimo, una sensazione tramite un semplice scatto. Nato come fotografo per caso quando misi le mani sulla mia prima Nikon D1, ho ampliato le mie conoscenze ed esperienze fotografiche, decidendo quindi di condividerle con chiunque fosse interessato alla fotografia. Sono un fotografo amatoriale di buon livello e continuo imperterrito a girare per le città con la fedele Nikon (ora una D800) appesa al collo.
50,00€ 30,00€